CCCdeconcilio

Informare per passione

casa

Vetrate panoramiche e giardini d’inverno. Conosciamo meglio Grosso Tende.

Grosso Tende è un’azienda che nasce 40 anni fa e che da allora ha sempre saputo fornire ai suoi clienti prodotti al giusto costo ma di altissima qualità. Essendo sempre al passo con i tempi, è in grado di soddisfare completamente tutte le esigenze nella maniera più innovativa e più efficace possibile. È un’azienda alla quale ci si può affidare senza alcuna paura, perché è gestita da grandi professionisti che con la loro valida esperienza sanno dare ottimi consigli, guidando i propri clienti nelle loro scelte.
I prodotti che offre Grosso Tende sono destinati soprattutto all’arredo degli esterni, come tende veranda, tettoie fisse e mobili, gazebi, box auto, coperture e giardini d’inverno. In altri casi, invece, ci sono prodotti che si occupano di garantire il giusto equilibrio tra interno ed esterno. Parliamo ad esempio di tende da sole, vetrate panoramiche, pensiline e zanzariere.
Uno dei prodotti più suggestivi ed interessanti di questa azienda sono le vetrate panoramiche.
Negli ultimi anni hanno riscosso un enorme successo grazie alla loro praticità e al loro fascino che ha catturato gli interessi di molte famiglie. Le vetrate panoramiche sono disponibili in tutto vetro o con telaio fisso oppure con profili di alluminio e vetro camera. Inoltre, è possibile anche chiedere la versione in vetro di sicurezza o in vetro basso emissivo. Sono assolutamente perfette per chiudere qualsiasi tipo di spazio, che sia una terrazza, una loggia, un balcone o una veranda e rappresentano una soluzione ideale per chi desidera godere di un bel panorama anche in pieno inverno. Sono strutture esili ma dotate di grande resistenza e permettono di avere la migliore protezione occupando il minor spazio possibile. Infatti, non presentano elementi che rischiano di ingombrare gli spazi e, tra l’altro, sono caratterizzate da una rotazione delle ante di 90° che permette di pulire il vetro anche all’esterno.
Immaginiamo di avere a disposizione un bel giardino e di volerlo ammirare anche durante il periodo invernale. Ovviamente vorremmo rimanere protetti dal freddo e, magari, godere anche di una leggera nevicata che imbianca l’erba, creando una piacevole atmosfera. Un sogno? Assolutamente no! Grazie alle vetrate panoramiche tutto questo può diventare realtà. E se invece siamo in piena estate? No problem! Anche in questo caso le vetrate panoramiche sono un’ottima soluzione che ci proteggerà dal caldo e ci farà godere le vacanze estive nel più completo relax e nella più completa freschezza.

Non solo vetrate panoramiche, ma Grosso Tende è anche Centro creazione Giardini d’Inverno Torino per tutto il Piemonte ed il nord Italia.

I giardini d’inverno sono un altro dei prodotti più accattivanti dell’azienda alla pari delle vetrate panoramiche. Infatti, entrambi i prodotti hanno più o meno lo stesso scopo: ammirare il paesaggio nel modo più piacevole e confortevole possibile. Si tratta di tettoie fisse o mobili, che si adattano perfettamente alla casa dandole un aspetto più affascinante ed originale. Sono disponibili in forme, stili e misure diverse, e possono essere personalizzate secondo i nostri gusti. Sono estremamente vantaggiose perché non solo, grazie al design semplice e snello, ci danno la possibilità di scegliere il colore e le forme che preferiamo, ma garantiscono anche un ottimo risparmio energetico. Infatti, sono composte principalmente da profili e strutture in alluminio, dotati di una grande capacità di isolamento termico e in grado di proteggere da qualunque intemperia durante qualsiasi stagione. Il giardino d’inverno è caratterizzato da uno stile lineare che possiamo arricchire con tendaggi e accessori di ogni genere, rendendolo unico, personale e assolutamente innovativo. Inoltre, ci permette di dare un tocco di originalità alla nostra casa, creando un luogo diverso dagli altri, dove poter trascorrere momenti rilassanti in solitudine o in compagnia. Tranquillo, intimo e suggestivo sono, senza dubbio, i termini giusti da usare per descrivere la bellezza di questo incredibile prodotto. Non c’è niente di meglio che poter godere di un bellissimo panorama invernale, sentendoci caldi, protetti e avvolti da un’atmosfera serena e piacevole, lontani da ogni rumore esterno e isolati dal mondo. Insomma, i giardini d’inverno sono la soluzione ideale per chi ama vivere il piacere del sole e della natura, e vorrebbe godere della loro bellezza durante tutto l’anno.

Le sedi di Grosso Tende
Nichelino: Via dei Cacciatori, 64 – Tel. 011 6271238 – 011 6273231
Torino: Via Pianezza, 75 – Tel. 011 4552853
Pinerolo: Via Ettore Bignone, 81 – Tel. 012 1372712

Sito web: www.grossotende.it

You Might Also Like