CCCdeconcilio

Informare per passione

Una vacanza rilassante nel bed and breakfast con piscina ad Arezzo

Hai bisogno di una vacanza rilassante? La Toscana è la meta più sognata dagli italiani negli ultimi anni. Ha un fascino irresistibile in qualunque stagione e oggi ti presentiamo una soluzione a cui non riuscirai a dire di no.

B&B Ortali Country House è il bed and breakfast con piscina ad Arezzo del quale ti innamorerai perdutamente. Circondato da un meraviglioso parco di pini secolari e immerso nella vegetazione, è situato a pochi passi dal centro della città. Grazie a questa soluzione potrai coniugare relax e tranquillità assoluta ma con tutti i servizi a pochi minuti da te.

Relax, pace, cucina tipica, accoglienza sono le parole chiave una volta che sarai approdato in questo tempio, in cui potrai ricaricarti per ripartire più in forma di prima. Sarà un’esperienza bellissima, in cui potrai staccare per un po’ dal caos godendoti la pace che soltanto la campagna toscana può regalarti.

E inoltre sarai a pochissimi passi dal centro di Arezzo e potrai scoprire anche questa splendida città, i suoi monumenti e la sua storia: il centro storico, Piazza Grande, il Duomo, la Basilica di San Francesco, la casa di Vasari, teatro Petrarca e molto musei e parchi che intrecciano natura e storia.

Bed and breakfast con piscina ad Arezzo, ideale per ogni tipo di vacanza

Che sia una vacanza in famiglia, in solitaria o di coppia, oppure in comitiva, questo b&b si presenta come la soluzione ideale. La struttura è immersa nel verde e nei dintorni si organizzano diversi tipi di attività, adattabili a qualsiasi tipo di situazione.

La struttura è un’antica casa colonica, ed è dotata di area parco per bambini, piscina per bambini e piscina per adulti con solarium e organizza trekking nei boschi per chi vuole cimentarsi in questo sport ed entrare veramente a contatto con la natura circostante.

 

You Might Also Like