CCCdeconcilio

Informare per passione

wedding

Trucco sposa: quali sono i trend 2019?

Il trucco sposa per questo 2019 punta i riflettori sugli occhi. Dall’oro rosa al perlato. Colori caldi, ma semplicità ed essenzialità con l’effetto “nude”. La sposa è la protagonista del favoloso evento del matrimonio: in quel giorno dovrà essere assolutamente meravigliosa, e per ottenere questo effetto, il trucco sposa  e l’acconciatura della sposa dovranno essere impeccabili. Per ogni Wedding make up Artist è importantissimo riuscire a trovare il look appropriato per la futura sposa che si adatti al volto e che sia coerente con la femminilità e i desideri della propria cliente.

Il trucco sposa più ambito per i matrimoni nelle belle stagioni è il cosiddetto “nude look”, leggerissimo e semplice, un make up assolutamente naturale che c’è ma che quasi non si riesce a percepire; un trucco che, proprio per la sua essenzialità, avrà bisogno di essere realizzato alla perfezione. Nasce dall’esperienza dei professionisti nel mondo delle celebrità televisive e della moda e dalla volontà di rispondere ad una clientela sempre più sofisticata ed esigente nel giorno del proprio matrimonio.

Il trucco sposa Napoli, svolto presso il domicilio o la location dell’evento, prevede una consulenza e prova iniziale per definire insieme il look complessivo e la realizzazione del trucco e/o l’acconciatura della sposa nel giorno del matrimonio dove verranno curati tutti i dettagli per rendere indimenticabile questo giorno speciale. Un Trucco Sposa per quanto ad effetto naturale, deve valorizzare la tridimensionalità del volto impreziosendolo ed evitando l’effetto ingrigito e spento che l’uso di poco prodotto potrebbe provocare. Il trucco sposa esige infatti che venga esaltata la bellezza naturale della donna, andando a valorizzare in modo sobrio ed elegante i tratti somatici e non a coprire. Per farlo è ovviamente necessario che il truccatore faccia la sua magia tendendo conto dell’età della sposa: più giovane è e meno artifici saranno richiesti.

You Might Also Like