CCCdeconcilio

Informare per passione

Trapianto capello Napoli: ecco la Clinica che fa al caso tuo

Perdita di capelli: come agire?

La perdita di capelli è una problematica assai diffusa che colpisce sia uomini che donne, sebbene i primi siano maggiormente più soggetti e spesso si trovano ad affrontare la situazione in giovane età. Fortunatamente, oggi è possibile porre rimedio al problema grazie al trapianto capello Napoli, un intervento sempre più richiesto e che ha sviluppato delle tecniche sempre più all’avanguardia.

Grazie al trapianto capello Napoli, uomini e donne potranno avere nuovamente una chioma folta e naturale, ritrovando quel sorriso perso da tanto tempo. Ma a chi affidarsi? La soluzione ottimale è individuare il giusto Centro e tra questi, oggi vogliamo parlarti di Hasci Italia e del metodo Hair Stem Cell Transplantation. Il metodo è rivoluzionario e si basa su anni di ricerca sulle cellule staminali dei capelli. Tale metodo, consigliato indistintamente a uomini e donne, si è dimostrato più efficace di qualsiasi altro trattamento, assicurando un risultato permanente.

 

Hair Stem Cell Transplantation di Hasci Italia

Il trattamento Hair Stem Cell Transplantation è il frutto di un lungo lavoro compiuto dal Dott. Coen Gho, che si è dedicato con grande passione allo studio di una tecnica di trapianto che utilizzasse le cellule staminali dei capelli. Nel corso degli anni, il medico ha lavorato con giovani pazienti ustionati constatando quanto il trapianto capelli fosse un trattamento doloroso e che lasciava cicatrici piuttosto evidenti. Motivo per cui ha lavorato duramente per ideare un metodo trapianto capello Napoli del tutto innovativo e minimamente invasivo attraverso l’impiego di cellule staminali dei capelli.

 

Come funziona il metodo Hair Stem Cell Transplantation?

Il trattamento si basa sulla capacità delle cellule staminali di rigenerarsi. Ciò che più caratterizza il metodo in questione è il fatto che solamente una piccola parte del follicolo pilifero viene prelevata dalla zona donatrice, piuttosto che l’intero follicolo. Di fatto, anche una piccola porzione contiene un numero di cellule staminali sufficiente a far crescere nuovi capelli nell’area del recettore.

Bisogna aggiungere che la capacità rigenerativa delle cellule staminali è in grado di creare un numero maggiore di capelli a partire da un solo innesto. Poiché i nuovi follicoli sono vicini tra di loro, ciò tende a creare un’alta densità dei capelli in modo del tutto naturale. Grazie ad Hasci Italia ed al suo metodo rivoluzionario, si ha quindi la certezza di avere una chioma folta con cicatrici minime poiché lo stesso cuoio capelluto tende a rigenerarsi in maniera rapida.

Il trattamento viene compiuto in anestesia locale e non è affatto doloroso. Nel caso dovessero insorgere piccoli effetti collaterali post intervento, il team di Hasci Italia è a completa disposizione per un consulto rapido.

 

Perchè scegliere Hasci Italia?

Le cliniche Hasci Italia rispondono ai più alti standard qualitativi, grazie ad uno staff di specialisti prestigiosi e competenti. Fin dal primo appuntamento, ogni paziente viene seguito passo dopo passo nella scelta del trattamento più adeguato. Un team costituito da tecnici e medici si occuperà della consulenza gratuita, in modo da consigliare al meglio il paziente, individuando la soluzione più adatta.

Generalmente, tutti coloro che hanno sofferto di perdita o caduta di capelli possono sottoporsi al trapianto Hair Stem Cell Transplantation. Tuttavia è comunque necessaria una consulenza preventiva in modo da comprendere se e come effettuare il trattamento: infatti è sconsigliato ad esempio ai pazienti troppo giovani.

You Might Also Like