CCCdeconcilio

Informare per passione

Totem digitali: perché acquistarli?

Cosa sono i totem digitali?

I totem digitali sono dispositivi rivoluzionari, in grado di attrarre l’attenzione delle persone della propria città. Informano i visitatori sulle ultime novità artistiche e culturali in corso, possono agevolare la comprensione della mappa della città, migliorando l’esperienza che la persona compie sul territorio.

I totem digitali sono a tutti gli effetti degli ottimi strumenti di marketing caratterizzati da una struttura in acciaio che può essere verniciata o meno, e personalizzata a seconda del logo di quell’attività. Si tratta di una specie di smartphone a grandezza umana, il cui display fornisce informazioni di vario genere, da quelle informative a quelle pubblicitarie.

Il più delle volte questi dispositivi vengono collocati in aree pubbliche, nei comuni, in aree strategiche dove vi è un flusso costante di pedoni. Questi strumenti aiutano ad esempio i turisti ad individuare i luoghi d’interesse da visitare assolutamente. Non solo, ma anche essere informati su spettacoli, eventi, ristoranti, alberghi e molto altro, così da apprezzare storia, bellezze, prodotti tipici del luogo ed attività commerciali.

 

A chi rivolgersi?

Comunicando Leader è il punto di riferimento per i totem digitali. L’azienda si occuperà della loro installazione, individuando la posizione strategica per i turisti e non solo. Gestirà la manutenzione ordinaria e straordinaria del dispositivo. Potrai installare questi strumenti nel tuo comune, offrendo così una risposta altamente tecnologica e multimediale al continuo bisogno di aiuto-informazione dei turisti, ormai sempre più esigenti.

Una vera e propria guida altamente interattiva e digitale, facile da consultare e sempre disponibile negli angoli più frequentati del centro cittadino. I consumi dei totem digitali sono alquanto ridotti ed è possibile gestire i comandi attraverso il touch screen. Questi dispositivi sono sempre funzionanti anche in condizioni di pioggia o di scarsa luce. Per maggiori informazioni, e per scoprire come inserire una struttura simile nella tua città, visita il sito ufficiale e richiedi un preventivo.

You Might Also Like