CCCdeconcilio

Informare per passione

Tipografia a Bologna: ecco a chi rivolgersi 

Tipografia a Bologna: di cosa si occupa 

Parlando di una tipografia a Bologna si fa riferimento ad un’attività commerciale in cui vengono effettuato delle lavorazioni di stampa. Con il tempo l’attività della tipografia si è evoluta, anche in virtù delle nuove tecnologie. Ad oggi, infatti, si pu occupare anche della costruzione di campagne pubblicitarie per aziende e liberi professionisti. Una tipografia a Bologna, quindi, è il principale fornitore di servizi di stampa, ma non solo. In genere le tipografie si occupano della realizzazione di:

  • cartelloni e striscioni pubblicitari
  • flyer, biglietti da visita, volantini
  • totem per eventi e fiere
  • brochure informative e turistiche
  • manifesti;
  • cataloghi aziendali

Nell’ambito non pubblicitario ci si può affidare alla tipografia anche per stampare e rilegare tesi di laurea o le partecipazioni di nozze. All’interno di una tipografia, infatti, è presente un team di grafici che si occupa di realizzare e stampare ogni genere di progetto su qualsiasi tipologia di materiale e su ogni supporto di stampa.

Ecco a chi rivolgersi 

Per stampare le proprie idee è possibile affidarsi alla competenza e alla professionalità di Nobigraf Srl, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento come tipografia a Bologna. L’azienda, infatti, vanta una pluriennale esperienza nel settore. Nobigraf Srl mette a disposizione dei propri clienti una notevole varietà di servizi di altissimo livello, per realizzare ogni loro necessità ed esigenza. La tipografia, ad esempio, realizza cartellonistica pubblicitaria, materiale pubblicitario, biglietti da visita, ecc… Tutti i lavori possono essere personalizzati in modo da creare un prodotto unico. Uno staff di professionisti qualificati si avvale solo di dispositivi e tecnologie all’avanguardia, come la stampa a caldo, che può essere applicata a qualsiasi superficie. La tipografia a Bologna, infine, è in grado di rispondere sia alle esigenze del singolo cliente che alle richieste di aziende di piccole, medie e grandi dimensioni.

You Might Also Like