CCCdeconcilio

Informare per passione

Sistemi antifurto: perché scegliere i nebbiogeni

Cosa sono i nebbiogeni

I nebbiogeni sono moderni sistemi antifurto che si avvalgono di una tecnologia completamente diversa dai tradizionali antifurto. Questi sistemi di sicurezza, infatti, nel rilevare un’infrazione in casa o altro locale, generano una fitta nebbia che impedisce all’intruso di vedere e, dunque, agire. La nebbia, rilasciata a seguito di una rilevazione dei sensori del sistema antifurto, è innocua e crea una sorta di barriera che funge da deterrente per impedire il furto.

La nebbia sprigionata dai nebbiogeni è composta da una sostanza atossica per le persone, gli animali e gli alimenti, anallergica e non dannosa per gli organi generalmente coinvolti nelle reazioni allergiche. Inoltre, anche se può persistere per ore, la nebbia rilasciata da questi dispositivi non lascia residui da dover rimuovere.

Sistemi antifurto: perché scegliere i nebbiogeni

Ci sono diverse ragioni per cui preferire i nebbiogeni ai tradizionali sistemi antifurto. Innanzitutto, i nebbiogeni possono essere collegati a qualsiasi sistema di allarme, per rafforzare i livelli di sicurezza e fermare fisicamente il malintenzionato.  Inoltre, per quanto riguarda l’energia elettrica, i nebbiogeni consumano meno di una lampadina ad incandescenza.

I nebbiogeni possono essere installati ovunque e l’unica accortezza che richiedono è quella di ricaricare la sostanza che genera la nebbia quando si esaurisce.

Ufosecurity: i migliori nebbiogeni sul mercato

Se stai cercando i migliori nebbiogeni sul mercato, affidati a Ufosecurity. UFO, l’innovativo sistema antifurto nebbiogeno di UfoSecurity è in grado di generare un vero e proprio muro di nebbia in soli 5 secondi e impedire agli eventuali intrusi di vedere e agire.

La nebbia rilasciata da UFO non è tossica e non lascia residui ed è, pertanto, un ottimo deterrente in caso di infrazioni in casa o altro locale, perché in grado di fermare fisicamente il ladro e avvertirti tramite notifica su App dedicata. Scegli Ufosecurity e non tonerai più indietro!

 

 

You Might Also Like