CCCdeconcilio

Informare per passione

Servizio fiori a domicilio: a chi affidarsi?

Fiori a domicilio: un pensiero per chi è lontano

Secondo una famosa citazione di Paul Claudel, “un fiore è breve, ma la gioia che dona in un minuto è una di quelle cose che non hanno un inizio o una fine”. Ecco perché inviare fiori a domicilio è il modo migliore per far sentire la propria vicinanza e il proprio affetto, soprattutto a chi non è vicino a noi fisicamente. E, al giorno d’oggi, è molto frequente vivere lontano da chi si ama.

Forse non sai che, grazie a Internet, puoi inviare fiori a domicilio e piante praticamente ovunque ed essere sicuro che arriveranno freschi e in poco tempo.

Fiori a domicilio. quali scegliere?

In passato, ci si recava unicamente dai fioristi di zona per inviare fiori a domicilio nella propria città ed erano pochi e costosi i servizi che permettevano di consegnare fiori a domicilio nel mondo. Se si avevano dei dubbi su quali fiori inviare, era solitamente il fioraio a consigliare la tipologia e il colore più adatti.

Se scegli di inviare fiori a domicilio online, dovrai seguire alcune semplici indicazioni. Il bouquet è praticamente adatto per qualunque occasione, l’importante è scegliere il colore giusto: rosso per gli innamorati, rosa o bianco se si tratta di una donna. Per le ragazze molto giovani, vanno bene dei fiori di stagione misti con qualche rosa. Se, invece, il rapporto con la persona a cui inviare desideri inviare fiori a domicilio è più formale, meglio scegliere una pianta.

Servizio fiori a domicilio: a chi affidarsi?

Se cerchi un fioraio in grado di consegnare fiori a domicilio in modo veloce e senza intermediari, Fioridomicilio consegna fiori e piante, anche di domenica e nei giorni festivi e all’estero.

Grazie ad anni di esperienza nel settore dei fiori e delle piante, Fioridomicilio è in grado di effettuare consegne internazionali in poche ore dall’ordine. I fiori e le piante sono sempre freschi, perché forniti e consegnati da un fiorista associato presente nella località di destinazione.

 

You Might Also Like