CCCdeconcilio

Informare per passione

Servizi di spedizione pallet in Italia e all’estero

Il pallet è un prodotto che è diventato assolutamente necessario per un grandissimo numero di aziende, in Italia e all’estero.

Ma che cos’è il pallet? Si tratta di un bancale che può essere composto da diversi materiali, come la plastica o anche materiale di recupero. Il materiale, però, con cui più spesso è creato il pallet è il legno, in assoluto la scelta migliore sia a livello economico che per le qualità intrinseche del materiale, come la resistenza.

Il pallet serve alle aziende a organizzare la merce, evitando di lasciarla sparsa. Facilita inoltre il trasporto della stessa ed evita che questa venga appoggiata sul pavimento dell’azienda o dei mezzi di trasporto, evitando quindi il contatto con superfici che possono essere sporche o umide, che potrebbero rovinare la merce.

Ma se il pallet è un salva vita per il trasporto della merce, come viene trasportato però il pallet alle aziende che lo comprano?

Questi bancali servono per spedire merci particolarmente pesanti o ingombranti che non sarebbe possibile spedire altrimenti. Ma come si spedisce il pallet alle aziende che lo necessitano?

Se quello che stai cercando è un servizio di spedizione pallets, Yellohu è la ditta che fa per te.

Yellohu è un portale che nasce proprio con la funzione di spedire il pallet in ogni parte del mondo, sia in Italia che all’estero. Il meccanismo è molto semplice. Quello che l’azienda che l’acquista deve fare è semplicemente inserire l’indirizzo di destinazione e quello di partenza e la ditta si affiderà ai migliori corrieri per garantire un servizio impeccabile, sia a livello di tempistiche che di affidabilità e disponibilità.

Le tempistiche per il territorio nazionale sono particolarmente breve. Yellohu garantisce l’arrivo del prodotto entro le 72 ore. In particolare il tempo va da 24 ore nella maggior parte del territorio, fino ad un massimo di 72 ore per Calabria, Sicilia e Sardegna.

You Might Also Like