CCCdeconcilio

Informare per passione

servizi

Scopriamo i trasporti a temperatura controllata internazionali

Lo sviluppo del commercio internazionale tra Paesi, spesso distanti tra loro, e l’estensione della lista delle merci trasportate hanno dato impulso allo sviluppo del mercato dei trasporti a temperatura controllata. I trasporti a temperatura controllata permettono di trasportare carichi per la cui sicurezza è necessario mantenere determinate temperature su qualsiasi distanza.

L’azienda è specializzata nel trasporto di merci alimentari a temperatura controllata sia per carichi completi sia per il groupage e dispone di una flotta selezionata di automezzi frigoriferi specifici per prodotti deperibili. Grazie a veicoli adeguatamente attrezzati le proprietà dei prodotti rimangono inalterate, evitando così danni e sprechi di merci.

Il parco veicolare si compone esclusivamente di automezzi frigoriferi attrezzati per trasporti a temperatura controllata di derrate deperibili quali carne, pesce ed alimentari in genere, da -25°C a +25°C, in ottemperanza della normativa ATP.

Tutti i mezzi utilizzati per il servizio di trasporto – sia esso trasporto merce ADR, trasporti a temperatura controllata, trasporto combinato su scala internazionale – sono regolarmente sottoposti a regolari procedure di controllo, grazie anche alla presenza di un’officina interna alla ditta in cui vengono eseguite le piccole riparazioni, il cambio delle gomme e il lavaggio dei camion.

trasporti a temperatura controllata, come quelli effettuati da Gruppo Ibleo, sono molto richiesti nell’industria alimentare, cosmetica, chimica, farmaceutica, agricola e in altri settori. Nel dettaglio l’azienda è specializzata in tutti i tipi di spedizioni in Europa in particolare via terra: si offre un servizio trasporti a carico completo e contenitori completi, trasporti a temperatura controllata, trasporti alimentari, trasporti alimentari liquidi, trasporti combinati e intermodali, operazioni doganali e servizi assicurativi.

You Might Also Like