CCCdeconcilio

Informare per passione

travel

Scopri le Meraviglie Romane con Bed and Breakfast Città Del Vaticano

Soggiornate a Roma in una posizione strategica da qui in poco tempo potete agevolmente raggiungere i Musei Vaticani, la Cappella Sistina, la Basilica di San Pietro, Castel Sant’Angelo?

Bed and Breakfast vicino Città del Vaticano vi offre la comodità di un soggiorno indimenticabile in Zona Vaticano e propone alla propria clientela una serie di itinerari adatti a qualsiasi tipo di vacanza: Roma in 2 giorni è l’ideale per chi desidera visitare in poco tempo le meraviglie della città eterna, oppure disponibile anche pacchetto vacanza per 3 o 4 giorni.

Il Bed and Breakfast offre ai propri ospiti stanze comode ed accoglienti, ed in più viene messo a disposizione un servizio di noleggio con conducente esclusivamente per gli ospiti che lo desiderano.

Tale servizio è in aggiunta, pertanto comporta un costo aggiuntivo ma che ti garantirà di poter raggiungere comodamente e rapidamente qualsiasi punto della città voi desiderate.

Una delle peculiarità presenti nel cuore di Roma, è dovuto alla presenza di un’ altro stato, considerato il più piccolo del mondo, il più antico e forse il più potente: lo Stato Vaticano.
Molti non conoscono la storia dello Stato della Città del Vaticano , il quale è sorto con il Trattato Lateranense, firmato l’11 febbraio 1929 tra la Santa Sede e l’Italia. E’ costituito da una superficie di appena 44 ettari, che lo rende appunto il più piccolo stato indipendente del mondo.
I suoi confini sono delimitati dalle mura e dalla fascia di travertino che congiunge le due ali del colonnato di San Pietro.
Buona parte dello stato vaticano è chiuso dentro le Mura Vaticane, in cui ogni giorno vi si recano centinaia di pellegrini che arrivano d tutto il mondo sia per assistere ad una messa papale o un’udienza del mercoledì , e sia per conoscere San Pietro e i suoi grandi tesori.
In ogni caso e per qualsiasi motivo, quando sarete in Piazza San Pietro, non basteranno mai parole per descrivere l’incredibile emozione che proverete attraversando la piazza più bella del mondo.

You Might Also Like