CCCdeconcilio

Informare per passione

medicinasalute

Scopri Alberto Navone, uno tra i migliori massofisioterapisti a Chieri

La massofisioterapia ottiene risultati

Nei casi più appropriati, compresi i problemi che interessano le ossa, le articolazioni e i tessuti molli, il cervello o il sistema nervoso, il cuore e la circolazione, i polmoni e la respirazione, la massofisioterapia è molto efficace. La ricerca suggerisce che la massofisioterapia migliora significativamente la riabilitazione e il recupero e aiuta a prevenire ulteriori lesioni.

La quantità di trattamento richiesta varia da persona a persona, ma la maggior parte delle persone vede miglioramenti entro cinque sessioni.

La massofisioterapia è delicata

Il tuo massofisioterapista ti spiegherà cosa aspettarti durante e dopo il trattamento e ti fornirà linee guida sulle reazioni normali. In caso di dubbi, dovresti parlare immediatamente con il tuo massofisioterapista.

La massofisioterapia è collaborativa

Farai parte del processo in ogni fase del processo. Non esiste un approccio valido per tutti.

Il tuo massofisioterapista fornirà un esercizio su misura e il programma di attività fisica e la terapia manuale saranno adattati alle tue esigenze.

La massofisioterapia dà forza

Ti permette di essere attivo nel tuo trattamento: eseguendo gli esercizi e le azioni come prescritto, dovresti iniziare a vedere progressi e ritrovarti più in grado di condurre una vita attiva.

Il tuo massofisioterapista ti istruirà e ti consiglierà su come evitare di irritare il problema in futuro, in modo da evitare ulteriori lesioni.

La massofisioterapia è olistica

Si tratta di guardare la persona nel suo insieme. È normale che le persone abbiano ansie e preoccupazioni per il loro infortunio o problema.

I massofisioterapisti alth sono appositamente formati per comprendere le tue esigenze, preferenze e paure individuali. Ti guideranno verso il recupero attraverso il percorso migliore per te.

Massofisioterapisti a Chieri

Se anche tu vuoi affidarti a uno dei migliori massofisioterapisti a Chieri, scegli Alberto Navone: saprà prendersi cura della tua schiena e del tuo apparato muscolo-scheletrico per aiutarti a risolvere i tuoi problemi e farti ritrovare un nuovo benessere psicofisico.

You Might Also Like