
Rituali di magia nera e magia bianca: le differenze
Hai mai sentito parlare dei rituali di magia nera e magia bianca? A volte la magia nera viene vista come qualcosa di malvagio e ci sono forti avvertimenti contro il suo utilizzo. Altre volte invece, viene apprezzata e considerata un tipo di magia particolarmente forte. I maghi possono scegliere di praticare solo la magia bianca, di praticare solo la magia nera o di fare entrambe le cose (https://www.ritualichefunzionano.com). Ma cosa distingue la magia bianca da quella nera? Scopriamolo insieme.
Cos’è la magia bianca?
La magia bianca può essere vista come una magia che è positiva e fornisce un beneficio e non fa alcun male a nessun essere vivente. Molte volte vien effettuata per scopi disinteressati. Quindi questo escluderebbe tutti gli incantesimi fatti a tuo vantaggio (come ad esempio gli incantesimi per ottenere denaro).
Coloro che praticano la magia bianca sono in genere guaritori, sciamani e coloro che creano incantesimi o benedizioni per gli altri. Generalmente anche la maggior parte dei tipi di magia cerimoniale è vista come magia bianca.
Cos’è la magia nera?
Nel peggiore dei casi, la magia nera è in genere una magia eseguita per motivi dannosi. Implica fare del male, direttamente o come mezzo per raggiungere un fine. Quando viene menzionata la magia nera, spesso evoca immagini di cose come l’adorazione dei demoni e il sacrificio umano per alcune persone.
In realtà, la magia nera dipende principalmente dalla tua cultura, religione e altri fattori.
È tutta una questione di intenzione. Alcuni sfruttano la magia nera per creare incantesimi e rituali di autodifesa contro qualcuno che sta causando loro del male. I rituali di magia nera possono essere d’aiuto contrastare le fatture e i malocchi.
A chi rivolgersi – www.ritualichefunzionano.com
Se sei alla ricerca di esperti di magia bianca e nera, puoi contattare lo studio della sensitiva Ginevra. Grazie alla sua comprovata esperienza in questo campo, saprà senz’altro soddisfare ogni tua richiesta.