CCCdeconcilio

Informare per passione

arredamentedilizia

Ristrutturazioni: come valutare i prezzi?

I prezzi per la ristrutturazione sono sicuramente un dettaglio importante e che incide notevolmente quando si valuta di fare dei lavori nella propria abitazione o nel proprio ufficio.

I prezzi per la ristrutturazione vengono stabiliti secondo un preventivo che tiene conto della superficie in mq, del numero di bagni, dei controsoffitti, della tipologia degli impianti, ecc. I prezzi per la ristrutturazione con il loro relativo preventivo possono essere richiesti direttamente online, compilando il form presente nel sito dell’azienda Ristruttura Roma srl, che gratuitamente calcolerà il costo della ristrutturazione al metro quadro.

Quando si riflette sui prezzi è bene tenere a mente che questa tipologia di lavori gode di incentivi fiscali: gli interventi di ristrutturazione delle abitazioni e parti comuni degli edifici residenziali permettono di detrarre dal reddito IRPEF una parte delle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione. La detrazione per le ristrutturazioni roma prezzi potrà essere chiesta per tutte le spese sostenute nell’anno e potrà essere suddivisa tra tutti i soggetti che hanno contribuito alla spesa e che ne hanno diritto. I contribuenti possono detrarre dall’Irpef il 50% delle spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2019, con un limite massimo di 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare; la detrazione sarà ripartita in 10 quote annuali di pari importo.

Per i tuoi lavori edili, rivolgiti a Ristruttura Roma, una ditta in grado di assisterti in ogni passaggio della ristrutturazione: seguirà tutti i lavori di ristrutturazione dalla A alla Z, a partire dal rifacimento dell’impianto elettrico, fino alla scelta dei rivestimenti, passando per il trasloco e la ristrutturazione della cucina. Tutto questo è possibile grazie ai 30 anni di esperienza nel settore, e ad uno staff altamente preparato e specializzato in modo da poter intervenire per ogni esigenza. Ristruttura Roma ti accompagnerà ad ogni passo, sia dalla progettazione di interni, alla ristrutturazione e sino al rifacimento degli impianti.

You Might Also Like