CCCdeconcilio

Informare per passione

Residence a Codogno, ecco quale scegliere

Residence a Codogno

L’essere sdraiati e familiarizzare con i propri spazi ha reso molti di noi pronti per una vacanza. Ma come la maggior parte delle cose, stare in un residence non è più come una volta. È sicuro soggiornare in un residence? Finché l’residence prenderà le dovute precauzioni, Brian Labus, PhD, MPH , epidemiologo di malattie infettive e professore di salute pubblica all’Università del Nevada, a Las Vegas, dice che probabilmente starai bene.

“La sfida con i residence è che sei lontano da casa e non hai il controllo sul tuo ambiente”, afferma il dottor Labus. “Questo aggiungerà qualche rischio perché devi attraversare spazi in cui ci saranno altre persone e non puoi evitare il contatto con loro. Tuttavia, se guardi ciò che i residence hanno fatto in giro per il paese, hanno ridotto l’occupazione, pianificato la pulizia e progettato i propri spazi per ridurre al minimo quel tipo di contatto e proteggere tutti i propri ospiti”.

Per stare al sicuro, Marcus Plescia, MD, MPH , dirigente medico dell’Associazione degli Ufficiali Sanitari dello Stato e del Territorio, ti dice che la prima domanda che dovresti porre al momento della prenotazione è: “Che precauzioni stai prendendo?”

“Un buon istituto sarà in grado di rispondere a questa domanda”, afferma il dott. Plescia. “Hanno formato il loro personale, se il cliente fa quella domanda, vogliono che il cliente lasci quella conversazione completamente soddisfatto. Se devi davvero spronare e porre un sacco di domande, ‘Beh, lo stai facendo? Lo stai facendo ?’… quella sarebbe una bandiera rossa.”

Quando soggiorni in un residence, tutti i dipendenti dovrebbero indossare sempre maschere e le reception dovrebbero avere barriere in plexiglass o ampio spazio per mantenere la distanza dal concierge. Dovresti notare la segnaletica utilizzata per scoraggiare l’affollamento in luoghi come gli ascensori (sebbene se puoi, evita del tutto gli ascensori, afferma il dottor Plescia). Alcuni residence consentono dalle 24 alle 48 ore tra un soggiorno e l’altro, dando alle camere il tempo di arieggiare

In tal senso, noi ti suggeriamo il residence a Codogno Palazzo Alberici. troverai un ambiente sicuro e uno staff pronto ad accoglierti, soddisfacendo ogni tua esigenza.

 

You Might Also Like