CCCdeconcilio

Informare per passione

lifestyle

Parrucchieri Milano: oggi ricomincio da me

Tra aperture e chiusure imposte dalla diffusione del Covid-19, ormai non resta che cogliere al volo l’occasione propizia. Nel momento in cui sappiamo di poterci recare dal parrucchiere, non dobbiamo esitare neppure un attimo!

Se ti trovi nel capoluogo lombardo, allora questo è senza dubbio il centro di parrucchieri Milano più adatto a soddisfare ogni tua esigenza.

Infatti se hai voglia di cambiare il tuo aspetto fisico e stai cercando una consulenza personalizzata per i tuoi capelli, allora qui trovi la soluzione ideale per ogni tua esigenza.

Quali sono le caratteristiche principali di un servizio attento e competente?

Innanzitutto l’attenzione nel ricercare taglio e colore personalizzati per ognuno di noi.

Infatti solo un parrucchiere esperto e competente è in grado di garantire un contouring dall’aspetto naturale, con un’applicazione morbida e delicata del colore.

Il servizio offerto presso questo salone di parrucchieri vede il suo primo step in una consulenza personalizzata.

Il tecnico infatti è a tu per tu con la sua cliente e l’ascolta, per interpretare le sue esigenze in materia di colore e styling e quindi offrirle i migliori consigli su come procedere.

Raccolte tutte le informazioni più importanti, l professionista inizia il suo lavoro, a partire dalla sfumatura del colore fino al taglio da realizzare.

Presso il centro di parrucchieri Milano qui consigliato, c’è un servizio in particolare che sta riscuotendo notevole successo. Si tratta del blending by Magma. In pratica un trattamento molto simile a quello di un “tatuaggio” che si  realizza a mano libera sui capelli, utilizzando un guanto. Il colore così applicato va a creare sfumature multi-tono a effetto rilievo, che rendono la chioma folta e di alla moda.

Infine, vale la pena sottolineare che tutti i prodotti utilizzati sono selezionati tra i migliori a disposizione sul mercato, sicuri e in grado di proteggere il capello per farlo risplendere in tutta la sua bellezza.

 

You Might Also Like