CCCdeconcilio

Informare per passione

medicinasalute

Oculista a Torino, ecco a chi rivolgerti

Se hai bisogno di un oculista a Torino, la dottoressa Pierangela Borromeo, è la specialista che fa per te. Si occupa di tutte le malattie che possono colpire l’apparato visivo, diagnosticandole con strumentazioni all’avanguardia e svolgendo visite attente su ogni paziente.

Le visite vengono svolte in maniera molto accurata, focalizzandosi su ogni storia di ogni paziente. Ognuno potrebbe avere sintomi differenti ed episodi che hanno portato a quella determinata diagnosi, particolari.

L’oculista a Torino dott. Borromeo, si occupa di svolgere visite per misurare quanto è acuta la vista, se presenti glaucomi o cataratte, retinopatie ed altre malattie tipiche che vanno a colpire proprio gli occhi.

Affidarsi ad un’oculista a Torino, specializzata e professionale, è la migliore scelta per avere una diagnosi accurata e precisa

Il glaucoma, per esempio, è un tipo di patologia oculare che va a colpire il nervo ottico, e solitamente è cronica. Questo vuol dire che non si può guarire completamente, ma si possono attenuare i sintomi e salvare la vista se preso in tempo e se curato con una terapia specifica. La dottoressa Pierangela Borromeo, oculista a Torino, è specializzata nella diagnosi e nella cura del glaucoma, una malattia che non è facile diagnosticare perché non è semplice trovarla con una normale visita alla vista, a meno che non si posseggano le competenze e le strumentazioni adatte, come quelle di questa professionista e oculista a Torino.

Anche la cataratta è una specialità della dottoressa Borromeo oculista a Torino. Questa patologia solitamente arriva con l’avanzare dell’età e quindi con la vecchiaia e comporta una diminuzione della vista, con sintomi molto specifici che sono una visione molto offuscata, una sensibilità alle luci, vedere doppio, un’alterazione dei colori.

Potrai contattare questa professionista quando vuoi, per prenotare la tua prestazione oculistica con una specialista del mestiere, ovvero l’oculista a Torino dottoressa Borromeo.

You Might Also Like