CCCdeconcilio

Informare per passione

wedding

Matrimonio a Napoli: a chi rivolgersi per il trucco della sposa?

Nel giorno più bello della vita di una donna, uno degli impegni più difficili è la scelta del trucco sposa Napoli e del relativo truccatore. La sposa è la protagonista del favoloso evento del matrimonio: in quel giorno dovrà essere assolutamente meravigliosa, e per ottenere questo effetto, il trucco sposa Napoli e l’acconciatura della sposa dovranno essere impeccabili. Il trucco sposa Napoli punta i riflettori sugli occhi. Per ogni Wedding make up Artist è importantissimo riuscire a trovare il look appropriato per la futura sposa che si adatti al volto e che sia coerente con la femminilità’ e i desideri della propria cliente. Dall’oro rosa al perlato. Colori caldi, ma semplicità ed essenzialità con l’effetto “nude”.

Così, con una tendenza trucco sposa Napoli che per il 2019 vuole linee pulite e non strutturate e tanta lucentezza, il make-up per il giorno del matrimonio esalta la vostra bellezza naturale, vi valorizza in modo sobrio ed elegante, a volte può anche avere una virata più audace ma conta che non sia mai volgare. Un Trucco Sposa Napoli per quanto ad effetto naturale, deve valorizzare la tridimensionalità del volto impreziosendolo ed evitando l’effetto ingrigito e spento che l’uso di poco prodotto potrebbe provocare.

Spesso si sente dire che il trucco sposa Napoli deve essere leggero e rosato; in realtà non ci sono regole rigide per realizzare questo tipo di make-up. Il trucco sposa Napoli più ambito per i matrimoni nelle belle stagioni è il cosiddetto “nude look”, leggerissimo e semplice, un make up assolutamente naturale che c’è ma che quasi non si riesce a percepire; un trucco che, proprio per la sua essenzialità, avrà bisogno di essere realizzato alla perfezione. Il trucco sposa Napoli è qualcosa di molto personale. Si tratta di un look che deve rispecchiare la personalità della donna che lo sfoggerà, esaltandone i pregi ma anche camuffando qualche piccolo difetto.

You Might Also Like