CCCdeconcilio

Informare per passione

wedding

La location perfetta per celebrare il tuo matrimonio

Stai organizzando il tuo matrimonio e vorresti che per quel giorno fosse tutto perfetto? Scegli una location da sogno per matrimoni a Isernia, che farà da cornice alla celebrazione del tuo amore insieme a tutti i tuoi cari.

La location da sogno per matrimoni a Isernia: l’Oasi San Nazzaro

La location da sogno per matrimoni a Isernia che renderà perfetto ogni ricevimento è l’Oasi San Nazzaro, un luogo studiato in ogni minimo dettaglio per rendere speciale ogni wedding day. Questa location da sogno per matrimoni a Isernia può essere personalizzata ed abbellita: l’ampia sala ristorante o il giardino, situato nel parco dell’Oasi San Nazzaro, possono essere impreziositi con gli allestimenti e gli arredi che preferisci, così da rispecchiare il tuo stile e quello del partner.

Perché scegliere l’Oasi San Nazzaro

Questa location non è solo bellissima, ma è anche gestita da professionisti, in grado di offrire un servizio completo a 360°. I collaboratori dell’Oasi San Nazzaro si occuperanno del tableau de marriage, ovvero della disposizione dei tavoli e dei posti degli invitati, e delle place cards segnaposto che indicano agli invitati dove sedersi una volta giunti ai tavoli. La struttura mette a disposizione anche delle hostess che potranno occuparsi degli ospiti e guidarli verso il loro tavolo, oppure possono dedicarsi all’assistenza degli invitati più anziani o dei bambini. Renderanno speciale anche il taglio della torta, fornendo tutti i servizi necessari: confettata, caramellata, cadeau de marriage e guestbook.

L’Oasi San Nazzaro nasce venti anni fa dalla ristrutturazione di un vecchio casale, che è stato esaltato da una lussuosa ed armonizzata sala interna con la splendida vista sul Castello Pignatelli e dagli immensi spazi esterni incorniciati dal Lago San Nazzaro.

Segui il link presente nell’articolo per scoprire come prenotare la propria location da sogno per matrimoni a Isernia: rendi unico il tuo giorno con l’Oasi San Nazzaro.

You Might Also Like