CCCdeconcilio

Informare per passione

servizi

Il servizio di riparazione elettrodomestici a Roma

Cerchi un centro assistenza elettrodomestici? L’azienda SAME 85 si occupa della riparazione elettrodomestici in tutto il territorio romano. In caso di guasti, malfunzionamenti e rotture, grazie all’abilità degli operatori e alla qualità dei ricambi è possibile avere un elettrodomestico perfettamente funzionante senza sostenere la spesa onerosa dell’acquisto di un nuovo prodotto.

La ditta SAME 85 lavora ormai da anni nel settore delle riparazione elettrodomestici ed è in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti in modo veloce ed efficace perché dispone di un magazzino di ricambi originali e compatibili, per tutti i guasti più frequenti. L’azienda SAME 85 offre servizio di riparazione elettrodomestici da incasso ai piccoli dispositivi all’avanguardia che cambiano la vita in cucina, passando per i prodotti igienici usati per rendere ogni ambiente brillante ed eliminare batteri e agenti patogeni.

Grazie alla disponibilità del personale, la ditta ha registrato, nel corso degli anni, importanti traguardi fidelizzando un numero sempre maggiore di clienti. In caso di guasti, malfunzionamenti e rotture, grazie all’abilità degli operatori e alla qualità dei ricambi è possibile avere un elettrodomestico perfettamente funzionante senza sostenere la spesa onerosa dell’acquisto di un nuovo prodotto.

SAME 85 fornisce accessori plurimarca per tutti gli elettrodomestici e mette a disposizione della clientela un team di professionisti per fornire una perfetta riparazione elettrodomestici. Il suo obiettivo è quello di soddisfare le esigenze del cliente con cortesia, competenza e professionalità, con una particolare attenzione alla politica del recupero dell’apparecchio, altrimenti destinato alla rottamazione, con costi contenuti.

La ditta SAME 85 dispone dei ricambi originali ed è in grado di ripristinare in poco tempo senza troppa spesa gli articoli elettronici di uso quotidiano. Tutti i tecnici sono costantemente formati ed aggiornati su tutti i prodotti direttamente dalle case costruttrici, ed equipaggiati dell’attrezzatura professionale richiesta. Vengono quindi eseguiti sia interventi in garanzia, che a pagamento, previa comunicazione del costo della riparazione elettrodomestici, se questo supera i massimali stabiliti. 

You Might Also Like