CCCdeconcilio

Informare per passione

Holiday Home in Trentino Alto Adige: dove alloggiare

Cosa c’è di meglio di soggiornare in un Holiday Home in Trentino Alto Adige? Una struttura perfetta in cui alloggiare durante le vacanze. Il Trentino Alto Adige è una delle regioni più scelte per un viaggio in inverno e in estate, e il motivo è molto semplice da intuire: paesaggi da favola, panorami mozzafiato, scenari da cartolina, ma non solo.

Perché andare in vacanza in Trentino Alto Adige

Sono tanti i motivi per cui andare in vacanza in Trentino. Questa regione è di certo affascinante: le sue montagne, che sono state dichiarate patrimonio dell’Unesco nel 2009; gli impianti sciistici, i borghi, le cittadine, i panorami, ma anche i centri termali e le attività outdoor non vanno sottovalutate.

Qui la natura è ovunque, ed è davvero di casa: la tutela ambientale, infatti, si sente e si vede. Dalle alpi fino alle sponde dei laghi, dalle Dolomiti, che sono di certo il fiore all’occhiello del Trentino, come dimenticare la magia dei castelli? Ce ne sono ben 200 in questa regione: un’avventura da vivere.

Holiday Home in Trentino Alto Adige: dove prenotare

Per vivere una vacanza indimenticabile, è necessario trovare una struttura perfetta in cui alloggiare e che risponda a tutte le esigenze. A tal proposito, Ansitz Jenner è davvero il luogo perfetto in cui prenotare. La zona è particolarmente bella, perché si trovano numerosi castelli, e lo stile delle sue ville è in tardo gotico, ma con influenze dal Rinascimento italiano.

Prenotare in una accogliente casa vacanza in Alto Adige è ideale perché consente di vivere una vacanza che coniuga il massimo del relax con la bellezza della natura. Naturalmente nei suoi dintorni c’è molto da fare e da visitare, come i laghi di Monticolo e Caldaro, ma anche castelli e residenze, così come sentieri da trekking. L’appartamento poi dispone di ogni comfort che si possa mai desiderare.

You Might Also Like