CCCdeconcilio

Informare per passione

servizitecnologia

Hai problemi al tuo PC e abiti a Torino? Non perderti questo articolo

Il tuo PC ti sta dando problemi? Non preoccuparti, il centro riparazione computer Torino è pronto ad assisterti per ogni problema che si presenti.

I servizi più richiesti presso il centro di riparazione computer Torino sono i seguenti: l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento dei computer; l’installazione e l’ottimizzazione del sistema operativo; la prevenzione e la rimozione di virus e malaware; la configurazione di account email; la pianificazione e l’esecuzione di backup dati; la riparazione o la sostituzione schede madri; la riparazione o la sostituzione di schede video; la sostituzione o l’espansione della memoria RAM; la riparazione o la sostituzione del disco fisso; il recupero di dati hard disk; l’assistenza software; la riparazione di monitor LCD e Led; la sostituzione di hardisk; il potenziamento delle performance di hardware e software; la riparazione o la sostituzione degli alimentatori; e la sostituzione delle batterie.

Il centro riparazione computer Torino di cui stiamo parlando è MobileCare che, grazie alla sua esperienza, è in grado di occuparsi di qualsiasi problematica relativa a qualsiasi PC di qualsiasi brand e Mac. Il centro riparazione computer Torino si accerta che prima di ogni intervento vengano eseguiti accurati test per poter individuare il problema; mentre dopo l’intervento vengono eseguite prove hardware e software per avere la certezza di aver risolto il guasto. I ricambi utilizzati sono completamente originali e garantiti, ed inoltre l’intervento è coperto da una garanzia di ben 3 mesi. Inoltre, MobileCare offre ai propri clienti un servizio di pronto intervento riparazioni, operando nella maggior parte dei casi in 1 o 2 ore e nei casi più “complessi” in 48/72 ore; ed il servizio di ritiro e consegna a domicilio in cui si provvede al recupero del dispositivo da riparare, direttamente presso il domicilio del cliente, entro un raggio di 20 km dalla sede lavorativa di Settimo Torinese.

You Might Also Like