CCCdeconcilio

Informare per passione

auto

Danni alla carrozzeria? Ecco a chi rivolgerti

Trovare parcheggio è spesso e volentieri una missione quasi impossibile. Quando poi finalmente riesci a trovare il posto adatto, ecco l’ansia del lasciare incustodita la tua auto. Infatti spesso capita di incontrare qualcuno meno attento di noi, e in quel momento dovremo pensare alle riparazioni danni da parcheggio a Napoli.
Le riparazioni danni da parcheggio a Napoli sono interventi mirati al ripristino della carrozzeria della tua vettura, in modo da farla tornare come nuova. È importante, però, affidarsi ad una officina con uno staff di meccanici preparati, capaci e specializzati nelle riparazioni danni da parcheggio a Napoli.
A chi rivolgersi, quindi? G-Hail si occupa specificamente delle riparazioni danni da parcheggio a Napoli. Si tratta di una società che opera a livello nazionale e internazionale ed è specializzata nella riparazione a freddo o nella riparazione PDR di autovetture, sia che queste abbiano subito danni da parcheggio, o sia che si tratti di danni da grandine.
La riparazione a freddo viene eseguita con l’utilizzo di martelletti, punteruoli e leve che permettono di riportare la carrozzeria allo stato precedente. Questo rende possibile effettuare riparazioni della carrozzeria in breve tempo e senza intaccare la verniciatura dell’automobile, grazie alla manodopera altamente qualificata di G-Hail; in più, questo abbattimento dei tempi, porta anche una riduzione dei costi.
La tecnica del PDR (Paintless Dent Removal) permette di intervenire sulle ammaccature, evitando l’uso di pannelli, carteggiatura, stuccatura e verniciatura. Questo lo rende un lavoro poco invasivo, ma occorrono attrezzature adatte per riportare, con delicatezza, la carrozzeria al suo stato originale.
Per avere maggior informazioni, segui il link presente nell’articolo. Potrai così visitare il sito ufficiale di G-Hail e vedere tu stesso tutti i servizi offerti. Troverete anche i recapiti necessari per raggiungerli e la loro posizione per andare a trovarli in officina. G-Hail con il suo staff ti aspetta!

You Might Also Like