CCCdeconcilio

Informare per passione

servizi

Come ottenere il decreto di trasferimento

Hai comprato un edificio tramite un’asta? In questo caso avrai sicuramente bisogno del decreto trasferimento immobili per entrarne in possesso definitivamente. Il decreto trasferimento immobili dimostra la validità della vendita e comporta anche la cancellazione dei gravami, ma partiamo con ordine e cerchiamo di capire insieme, prima di tutto, cosa sia. 

Nei prossimi paragrafi scopriremo di cosa si tratta il decreto trasferimento immobili e come ottenerlo in seguito dopo aver vinto l’asta. Ricordate che il decreto trasferimento immobili è un documento importantissimo, perciò non può essere un dettaglio sottovalutato.

Decreto trasferimento immobili: a cosa serve questo documento

Il decreto trasferimento immobili è documento che viene emesso da un giudice. Con il decreto trasferimento immobili si stabilisce il nuovo proprietario, ovvero colui che si è aggiudicato all’asta. 

Il decreto trasferimento immobili contiene diversi dati, come la descrizione dell’immobile, estremi catastali, i dati dell’aggiudicatario e del debitore, e la cancellazione dei gravami (pignoramenti, iscrizioni ipotecarie, ecc.). Per ottenere il decreto trasferimento immobili ci si può rivolgere a dei professionisti che seguiranno l’intera pratica. In questo modo si avrà la certezza di fare tutto nel modo più corretto.

I professionisti per il decreto trasferimento immobili

Per il proprio decreto trasferimento immobili ci si può rivolgere a degli esperti del settore. Servizilegali.net offre diverse soluzioni, per asssitere i propri clienti nel modo migliore. Sono diverse le proposte disponibili tra cui scegliere per il decreto trasferimento immobili (base, avanzata, trascrizione, completa). 

Servizilegali.net si occupa di diversi tipi di servizi. Ad esempio, si può mettere in contatto con loro anche per visure catastali e camerali, volture, ispezioni ipocatastali o ipotecarie, iscrizioni e trascrizioni, copia bilanci e molto altro. Per avere maggiori informazioni e beneficiare del servizio non resta che visitare Servizilegali.net. Basterà un solo click per ottenere tutto ciò di cui si ha bisogno in modo semplice e veloce.

You Might Also Like