CCCdeconcilio

Informare per passione

servizi

Come funziona la formula di noleggio delle fotocopiatrici 

La gestione del budget aziendale (soprattutto in tempi di crisi) deve essere fatto oculatamente, questo non significa non spendere per le attrezzature indispensabili allo svolgimento corretto dei lavori d’ufficio come ad esempio le stampanti, ma investire in macchine dimensionate in base alle vere necessità. Ormai sempre più aziende si approcciano alla formula di noleggio fotocopiatrici verona anche se è presente in Italia da non troppo tempo.

Tutti i possessori di partita IVA possono optare per il noleggio fotocopiatrici anziché orientarsi verso l’acquisto delle stesse.

La formula del noleggio consente grandi vantaggi sia in termini di risparmio che fiscali. Con questa  soluzione,  il noleggio stampanti aiuta le aziende a ottenere le apparecchiature tecniche che non avrebbero la capacità finanziaria di acquistare al momento, preservando i loro capitali e le linee di credito esistenti, accrescendo il flusso di cassa e il loro potere d’acquisto.

Con l’installazione di fotocopiatrici per la stampa puoi contare su un pacchetto di funzioni all inclusive, puoi archiviare e condividere le informazioni rapidamente, stampare, copiare, acquisire, faxare e inviare via mail ogni tipo di documento, in maniera semplice, direttamente dalla macchina, senza utilizzare il computer.

Uno dei tanti aspetti positivi della formula di noleggio fotocopiatrici è che, non essendoci alcun costo da ammortizzare (poiché non ci sono immobilizzazioni), non ci saranno ammortamenti e la rata pagata per il noleggio fotocopiatrici sarà interamente deducibile ai fini fiscali. Inoltre, grazie alla pianificazione finanziaria, il cliente ha la possibilità di ottenere costi certi e programmati per tutta la durata del contratto di noleggio.

Il cliente non acquista il bene strumentale ma lo noleggia per i 24/36/48 mesi a seconda delle esigenze e del valore complessivo delle attrezzature. Di solito il noleggio fotocopiatrici a 36 mesi è quello che più di altri è in grado di garantire che la macchina non venga superata da modelli più avanzati. La locazione consente l’adeguamento delle apparecchiature all’evoluzione tecnologica ed allo sviluppo dimensionale dell’azienda. 

You Might Also Like