CCCdeconcilio

Informare per passione

tecnologia

Come acquistare un computer apple usato

L’apple usato vale di più e preserva molto meglio il proprio valore nel corso del tempo; ciò significa che, dopo aver speso una cifra importante per acquistare un computer con la mela, poi circa metà dell’investimento iniziale (di più se vendete prima, di meno se vendete dopo 3 o 4 anni) vi tornerà in mano, e potrà essere usato per abbattere i costi di un Mac nuovo. E poi, diciamoci la verità: un Mac è un Mac, e rappresenta una categoria a sé stante; chi ha mai acquistato un computer Dell perché era Dell?
Guardando gli annunci pubblicitari in tv oppure in una vetrina di un negozio con centro Apple, o diversamente usando il apple usato di un amico, potrà capitare che vi venga voglia di comprare un computer prodotto dalla mela di Cupertino, però a causa dei costi eccessivi che la casa produttrice ci impone oltreoceano, siate maggiormente orientati a comprare un prodotto di seconda mano e perciò vi potrà comportare un minor costo.  La miglior soluzione sarà andare nel web e in modo particolare su Smart Generation .

In questo modo potrete in pochissimi minuti, vedere e fare chiarezza tra i modelli che ci sono in commercio conoscendo, il valore che hanno attualmente, in base alle loro caratteristiche. Così facendo, una volta che avrete fatto la vostra scelta sull’apple usato, sarete capaci di distinguere un affare vero da un imbroglio pure e semplice. Se inoltre siete studenti universitari o no maggiorenni o docenti, Apple riserva degli sconti speciali per voi.  Quindi potrete acquistare l’iMac con uno sconto Education.

Se invece vi accontentate di un apple usato potete avere l’imbarazzo della scelta nel catalogo di Apple che trovate nella sezione ”cerca”  del sito  della società californiana, maggiori informazioni. L’apple usato, semplicemente, non è sempre la macchina più indicata per tutti. Se però conoscete qualche indeciso, provate a fargli leggere le nostre 8 ragioni per regalare (o regalarsi) un iMac.

You Might Also Like