CCCdeconcilio

Informare per passione

Colazione a Faenza: quale bar provare assolutamente

Stai cercando un posto dove fare colazione a Faenza? Diciamo pure che, al mattino, abbiamo bisogno di iniziare la giornata nel modo migliore. Come possiamo fare? Fermandoci al bar a fare colazione! A Faenza, in particolare, c’è un bar-locale, il Bernabè, che permette di magiare bene e di gustare ottimi prodotti.

Dove fare colazione a Faenza

Il Bernabè si trova a Faenza, nel comune romagnolo, ed è davvero un enorme punto di riferimento per coloro a cui piacerebbe iniziare la giornata nel modo migliore, optando per cornetti, crostate, torte, ma anche brioches, da abbinare a un buon caffè.

Lo staff è assolutamente gentile e disponibile per accontentare ogni richiesta del cliente: un aspetto che al mattino è assolutamente gradito. La vetrina del Bernabè è sempre ricchissima di ogni prodotto di pasticceria.

Inizia la giornata nel modo migliore!

Quanto è importante fare colazione al mattino? Moltissimo, perché abbiamo bisogno di una carica di dolcezza, oltre che di caffeina. Certo, è bello fare colazione a casa, ma anche andare al bar ogni tanto, soprattutto per la gentilezza che viene riservata e anche la possibilità di scelta. Il locale Bernabè a Faenza, nello specifico, è uno dei più apprezzati, perché propone prodotti buonissimi e molto variegati, così da soddisfare le esigenze della clientela.

Non solo colazioni: anche pranzi, cene e aperitivi

Per chi abita a Faenza, in ogni caso, il Bernabè è un locale da segnarsi assolutamente, non solo per fare colazione. Oltre ad essere un punto di riferimento per i dolci e i prodotti di pasticceria, infatti, si occupa anche di offrire pranzi, cene e persino aperitivi. In particolare, c’è una serata da non perdere: l’aperitivo jazz, perfetto per ascoltare ottima musica e mangiare bene. Se abiti a Faenza, non perderti questo bar: tra colazioni e aperitivi, diventerà il tuo punto di riferimento.

You Might Also Like