CCCdeconcilio

Informare per passione

servizi

Chi consegna fiori a Roma per la festa della mamma

La festa della mamma è alle porte, l’occasione che si svolge ogni anno in una delle prime domeniche di maggio è un ottimo momento per ringraziare la donna che ci ha dato la vita, ci ha cresciuto e ci ha amato come mai nessuno farà. Un amore puro, viscerale ed intenso che sicuramente rimarrà ineguagliabile; la mamma è sempre la mamma e per ringraziarla serve un omaggio importante e ricercato: ad esempio un mazzo di fiori. Sappiamo bene che le restrizioni impediscono gli spostamenti tra regioni e a volte sembra che tutto sia estremamente complicato ma esistono i servizi online che permettono di inviare fiori a domicilio anche a distanza.

Consegna fiori a Roma: chi contattare

Se stai cercando qualcuno che nella città eterna si occupi di consegna fiori a Roma ecco qui il nome: Fioriroma.it è uno shop online specializzato che su Roma opera in modo rapido, offrendo qualità, ampia scelta di prodotti e i migliori prezzi sul mercato. Dopo aver selezionato il bouquet desiderato ti basterà seguire l’iter di prenotazione e pagamento per veder recapitato l’omaggio in poche ore.

Festa della mamma: quali fiori regalare e perché

Un classico senza tempo che non passa mai di moda è la rosa: disponibile in tantissime colorazioni è spesso associata alla maternità ed è quindi adatta alla festa della mamma. Tra i significati della rosa regalata ci sono ammirazione, amore e devozione, tutte emozioni che proviamo per le nostre mamme. Oltre al rosso simbolo di amore eterno potete sceglierla in rosa per esprimere affetto e gratitudine.

Un altro fiore particolarmente indicato è l’azalea che viene spesso considerata simbolo di amore puro, grazie anche ai suoi colori delicati è perfetta per decorare le case durante la stagione primaverile. Altrettanto adatti sono i tulipani, non solo simbolo di tenerezza e con il significato di rinascita ma anche declinati in tanti colori per andare incontro ai gusti delle donne più esigenti.

You Might Also Like