
Casa Vintage, scopri il miglior marketplace per la vendita e l’acquisto di mobili di design
Se sei un appassionato di mobili di design allora devi assolutamente conoscere una nuovissima piattaforma, www.casavintage.it, che è stata ideata per riunire all’interno di un marketplace tutti coloro i quali vogliono vendere o comprare mobili di design di seconda mano.
I mobili di design sono tipologie di arredamento particolari: a differenza dei mobili classici, moderni, barocchi o di qualsiasi altro tipo, sono mobili che vengono dalla produzione industriale, quindi sono creati in serie, non sono unici, ma sono ricercati perché mettono al primo posto la funzionalità senza rinunciare però all’estetica e quindi all’avere un aspetto che abbellisce gli spazi.
L’estetica, nei mobili di design, di mette al servizio della comodità, creando forme che diventano ergonomiche e adattandosi in maniera perfetta agli spazi che devono andare ad arredare.
Casa vintage permette a tutti gli appassionati di acquistare nuovi mobili per la propria casa, e a chi non li vuole più in casa di venderli a persone che ne apprezzeranno sicuramente il valore.
Casa vintage ti da quindi la possibilità di dare una seconda vita ai tuoi mobili di design, facendoli rinascere in un nuovo spazio che li potrà accogliere
Come ogni marketplace funziona attraverso l’inserimento di un annuncio, nel quale dovranno inserite fotografie ben fatte del mobile, con i dettagli di eventuali graffiature e/o ammaccature, una breve descrizione e anche il prezzo e quindi il valore che si vuole dare al mobile.
Entrerà nel catalogo che gli altri utenti potranno visionare ed eventualmente acquistare o contrattare e potrai quindi vendere i mobili di design che altrimenti dovresti buttare o rimarrebbero inutilizzati in una cantina o in un garage.
Dai nuova vita agli spazi nel tuo appartamento, acquistando a prezzi molto vantaggiosi mobili di design da intenditori del genere. Usufruire del servizio è semplice e veloce e potrai contrattare sul prezzo direttamente con il venditore.