CCCdeconcilio

Informare per passione

travel

Camera matrimoniale con bagno privato a Bosa per le vacanze in Sardegna

Trascorrere le vacanze estive in Sardegna è l’occasione ideale per scoprire un territorio meraviglioso, legato ad antiche tradizioni e ricco di numerose testimonianze storiche e artistiche.

Per scoprire i luoghi più affascinanti della Sardegna, la camera matrimoniale con bagno privato a Bosa è il luogo ideale dove soggiornare e usufruire di ogni comfort, senza alcuna necessità di sostenere una spesa eccessiva.

L’antico borgo di Bosa è uno dei luoghi più caratteristici della Sardegna, e la possibilità di affittare una camera confortevole e accogliente in questo magnifico scenario permette di conoscere una regione dall’atmosfera unica. La struttura in cui si trova la camera è situata in un contesto molto tranquillo e riservato, adatto per rilassarsi e per godere la propria vacanza in tutta serenità.

Scoprire la Sardegna grazie alla camera matrimoniale con bagno privato di Bosa

Ogni mattina viene servita una ricchissima colazione a buffet, con dolci, brioches, frutta e prodotti tipici. Le camere sono dotate di tutti i comfort, arredate con eleganza classica e caratterizzate da una piacevole atmosfera di antico, con pareti pietre a vista e porte ad arco. L’edificio che ospita il B&B è di epoca ottocentesca ed è stato realizzato utilizzando la trachite, una pietra rossa caratteristica del territorio di Bosa e molto diffusa in tutto il centro storico del paese. Sono disponibili tre camere matrimoniali e una camera con letti separati, tutti gli alloggi sono dotati di servizi igienici privati e impianto di riscaldamento e climatizzazione.

La posizione della struttura ricettiva permette di raggiungere in pochi minuti a piedi il centro di Bosa, dove si trovano negozi, ristoranti, caffè e pubblici esercizi. Per chi sta viaggiando in auto è presente un parcheggio gratuito. Soggiornare a Bosa è anche un’ottima idea per disporre di un punto di riferimento perfetto per organizzare un piacevole tour in tutta la Sardegna.

You Might Also Like