CCCdeconcilio

Informare per passione

servizi

Borracce personalizzate: scopri dove puoi acquistarle

Perché acquistare borracce personalizzate e riutilizzabili

Avere sempre dell’acqua per idratarsi specie durante l’estate, quando i medici raccomandano di farlo ancora di più, è fondamentale. Bere quando si fa sport ma anche nel corso della giornata è necessario per il nostro organismo. L’idratazione è infatti un bisogno primario. Spesso però utilizziamo le classiche bottigliette di plastica perché comode e leggere rispetto a quelle grandi da un litro e mezzo o due litri.

Anche se sono prodotti estremamente comodi, utilizzare bottigliette di plastica è molto dannoso per l’ambiente perché contribuisce a far aumentare l’inquinamento. Il problema fondamentale della plastica è il suo scarso riciclo e la sua produzione ormai smisurata. Tutto questo ha portato all’enorme problema di inquinamento del nostro pianeta. Ecco perché è bene sostituire le classiche bottigliette di plastica a borracce riutilizzabili.

Di sicuro ne gioveranno oltre che l’ambiente anche la nostra salute così come il nostro portafoglio. Acquistando ogni volta acqua nelle bottiglie di plastica spenderemo molti più soldi. Scegliendo invece una soluzione riutilizzabile andremo a risparmiare notevolmente.

Oltre a rappresentare una scelta ecologica le borracce personalizzate possono essere considerate anche uno strumento di marketing a tutti gli effetti. Nelle borracce infatti è possibile inserire loghi aziendali o scritte così da pubblicizzare un brand. Tra i fruitori di questo tipo di oggetti non ci sono solo gli sportivi ma anche chi invece desidera compiere scelte ecosostenibili.

Dove acquistare borracce personalizzate

Se desideri acquistare borracce personalizzate nel sito Gadgetzilla potrai trovare ciò che fa al caso tuo. Nel portale è possibile trovare una vasta gamma di borracce personalizzate, il gadget perfetto per un approccio plasticfree, di diversi materiali, dimensioni e colori. Dovrai solo scegliere le tue preferite. Termiche, in pvc, in vetro, per bambini, in tritan, in alluminio e infine sportive. Non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Per informazioni visita il sito.

You Might Also Like