CCCdeconcilio

Informare per passione

Azienda agricola a Bari, cosa ti offre

Sei in cerca di un’azienda agricola a Bari? Non c’è nulla di meglio di immergersi nella meravigliosa atmosfera pugliese, che sa come scaldare i cuori e riempire gli occhi di bellezza, ma non solo. L’azienda agricola a Bari si presta molto bene come struttura per l’organizzazione di eventi: magica e accogliente, è ideale per una cena indimenticabile, oltre che per organizzare uno spettacolo.

Azienda agricola a Bari, organizzazione eventi

Non c’è niente di meglio di coniugare il fascino rustico senza tempo alla classe e alla raffinatezza. Il casale Pontrelli è l’azienda agricola a Bari che sa offrirti inoltre delle pietanze da provare assolutamente. Molto rinomata – e in ogni parte del mondo – è proprio la cucina pugliese, che solletica il palato con sapori carichi di bontà.

Tuttavia, in questa azienda non si porta avanti solo la tradizione, ma si ricerca anche l’innovazione. L’equilibrio raggiunto è davvero sensazionale, ed è l’occasione perfetta per scoprire l’utilizzo di materie prime di qualità. Oltretutto, l’azienda agricola non è solo dedita alla cucina: è anche una location da sogno in cui poter organizzare i propri eventi nel migliore dei modi.

Azienda agricola a Bari, i prodotti da provare

Quali sono i prodotti pugliesi che si possono provare all’azienda agricola a Bari? Sono semplicemente divini a dir poco. Per esempio, è possibile richiedere l’aperitivo del casale, come una volta, o il brasato di maialino nero, sempre preparato come vuole la tradizione.

Impossibile poi non lasciare avvolgere il palato da fave e cicoria, o così dal timballo, una ricetta pugliese antichissima da provare almeno una volta nella vita. Indimenticabili anche le braciole, così come la lasagna di zucca, o ancora il pignatello di ceci. Il tutto innaffiato da un buon vino, con cui magari accompagnare dei tarallucci, un classico del territorio. Un’azienda tutta da scoprire almeno una volta nella vita.

You Might Also Like