CCCdeconcilio

Informare per passione

lifestyle

Affidati alla lettura delle carte per scoprire subito il tuo futuro!

La cartomanzia, un’arte divinatoria molto antica, offre una strada, un consiglio su come dare una svolta alla propria vita ma poi tutto dipende dalla propria volontà e dalla capacità di riuscire a cambiarla. Leggere le carte significa decifrare un linguaggio segreto, conosciuto da pochi. È proprio qui che entra in ballo la figura del cartomante, ovvero colui che fa da interprete tra il linguaggio delle carte e l’inconscio del consultante al fine di associare a ciascuna lama il giusto significato, in quella determinata situazione, e fornire a chi a di fronte risposte attendibili alle proprie domande.

La stesura delle carte tende ad essere differente a seconda dei metodi di divinazione applicati, e anche la loro interpretazione varia in funzione delle domande che vengono poste dai consultanti. Inoltre, la stessa carta può avere significati diversi in base a come viene estratta: ad esempio, dritta ha un suo significato che non è lo stesso se viene estrapolata al rovescio. Il consulto di un cartomante è da considerarsi quasi un sostegno, una risposta a dei quesiti a cui non siamo in grado di rispondere. Il cartomante riesce pertanto ad instaurare, attraverso i tarocchi, un dialogo subconscio andando ad attivare i meccanismi energetici responsabili di questa forma comunicativa.

Al fine di avvicinare le persone ancora scettiche a questa forma di divinazione, sempre più cartomanti offrono dei consulti anche in forma gratuita. In che modo è possibile affrontare nel migliore dei modi un domani ancora incerto? Sicuramente grazie ai preziosi consulti che i cartomanti offrono a seguito del responso della carte. Le carte sono in grado di offrire indicazioni, intuizioni sulla propria persona e predizione di quello che potrebbe essere il futuro ma, ovviamente, non sono una scienza esatta ed è necessario esserne sempre consapevoli.

Richiedi subito un consulto, visita il sito https://www.cartomantidellaverita.it/

You Might Also Like