La cartomanzia, un’arte divinatoria molto antica, offre una strada, un consiglio su come dare una svolta alla propria vita ma poi tutto dipende dalla propria volontà e dalla capacità di riuscire a cambiarla. Leggere le carte significa decifrare un linguaggio segreto, conosciuto da pochi. È proprio qui che entra in ballo la figura del cartomante, ovvero colui che fa da interprete tra il linguaggio delle carte e l’inconscio del consultante al fine di associare a ciascuna lama il giusto significato, in quella determinata situazione, e fornire a chi a di fronte risposte attendibili alle proprie domande.
La stesura delle carte tende ad essere differente a seconda dei metodi di divinazione applicati, e anche la loro interpretazione varia in funzione delle domande che vengono poste dai consultanti. Inoltre, la stessa carta può avere significati diversi in base a come viene estratta: ad esempio, dritta ha un suo significato che non è lo stesso se viene estrapolata al rovescio. Il consulto di un cartomante è da considerarsi quasi un sostegno, una risposta a dei quesiti a cui non siamo in grado di rispondere. Il cartomante riesce pertanto ad instaurare, attraverso i tarocchi, un dialogo subconscio andando ad attivare i meccanismi energetici responsabili di questa forma comunicativa.
Al fine di avvicinare le persone ancora scettiche a questa forma di divinazione, sempre più cartomanti offrono dei consulti anche in forma gratuita. In che modo è possibile affrontare nel migliore dei modi un domani ancora incerto? Sicuramente grazie ai preziosi consulti che i cartomanti offrono a seguito del responso della carte. Le carte sono in grado di offrire indicazioni, intuizioni sulla propria persona e predizione di quello che potrebbe essere il futuro ma, ovviamente, non sono una scienza esatta ed è necessario esserne sempre consapevoli.
Richiedi subito un consulto, visita il sito https://www.cartomantidellaverita.it/